Sponsor e Associazioni 2018

Gli Sponsor e le Associazioni 2018

In questa pagina troverete le aziende che, con il loro supporto, contribuiscono all'organizzazione e sviluppo della manifestazione. Oltre agli sponsor storici del Team La Verde (tutti i loghi e i link qui a fianco): La Verde, Bike & Fun, Edko, Sicmi, Dalla Rosa Prati, Centromac, Greenblock, Vini Tavacca di Farri Paolo & Andrea, Caseificio Campanini Marano), si aggiungono, infatti, di anno in anno, aziende che forniscono prodotti o danno un contributo concreto per la realizzazione di una manifestazione che sta crescendo. A questo proposito vanno sicuramente ringraziate aziende come il Prosciuttificio Principe (http://www.principefood.com/index.htm) che, ormai dalla prima edizione, fornisce vaschette di prosciutto monodose per il pasta party che potrete degustare con ottimo il pane artiginale prodotto dal forno del Panificio Frati, il Conad di Felino, che offre un prezioso contributo per le premiazioni. Hanno riconfermato, anche per l'edizione 2018, anche Il Ristorante Albergo Mantovani e il Ristorante Albergo Fontana di Calestano. Grazie all'azienda Vini Tavacca di Farri Paolo & Andrea, anche quest'anno a Calestano potrete bere dell'ottimo vino locale con etichetta personalizzata Montagnana Gold Mtb Race. 

Tra gli sponsor del circuito Deltos Cup, di cui la gara organizzata dal Team La Verde sarà la quarta prova, ci sarà anche il famoso WD40

Da non dimenticare il prezioso contributo del Comune e della Pro Loco di Calestano e dell'Associazione Anziani senza i quali non si potrebbe svolgere la manifestazione. Un ringraziamento va anche alla Provincia di Parma, che ha confermato anche per il 2018 il prestigioso Patrocinio. Last but not least, alla Montagnana Gold Mtb Race saranno presenti, a prestare servizio gratuito, diverse associazioni, senza le quali il Team La Verde non potrebbe offrirvi una manifestazione divertente e sicura allo stesso tempo. Ringraziamo di tutto cuore Enduroparma, per il servzio moto durante la gara; la Protezione Civile di Calestano; L'Assistenza Pubblica di Calestano e il Soccorso Alpino, gli "angeli custodi", che vigiliano sulla sicurezza di tutti biker. 

 Sulla nuova piattaforma dedicata agli eventi sportivi ENDU, è possibile effettuare l'iscrzione e seguire passo dopo passo l'evoluzione della manifestazione fino ai risultati finali.

Clicca sul link per collegarti:

https://www.endu.net/events/gf-montagnana-gold-mtb-race#/

 

 

 

WD40

Sarà sponsor del circuito Deltos Cup - Emilia Romagna di cui la settima edizione della Montagnana Gold Mtb Race sarà la 4 tappa 2018.

Protezione Civile, Assistenza Pubblica e Soccorso Alpino,

Senza le squadre della Protezione Civile di Calestano non sarebbe possibile lo svolgimento della manifestazione. La Protezione Civile contribuisce, infatti, alla scelta e conferma del percorso, vigilando, anche nei mesi precedenti alla manifestazione, che non vi siano pericoli e fornendo il proprio benestare affinché la gara si possa svolgere in tutta sicurezza. Non solo, grazie alle radio permette di conoscere, in tempo rale, lo svolgimento della gara anche dal paese oltre, naturalmente, ad assicurare l'incolumità o l'eventuale pronto intervento a tutti i biker. Mette infine a disposizione i propri mezzi per soccorso e recupero, oltre che la tensostruttura dove si svolge il pasta party.

L'Assistanza Pubblica di Calestano è un altro tassello indispensabile per la sicurezza della manifestazione e di tutti i partecipanti, sempre disponibili, i volontari offrono il loro tempo, competenze e mezzi per vigilare su ogni singolo corridore.

Infine, ma non per importanza, il Soccorso Alpino, composto da diverse squadre ognuna delle quali ha un medico al seguito. Con volontari e mezzi, i soccorittori possono raggiungere l'infortunato in ogni punto del tracciato.

La Montagnana Gold Mtb Race ha un volontario di Protezione Civile, Assistenza Pubblica o Soccorso Alpino ogni km. Tutte le postazioni saranno segnalate con un numero progressivo per facilitare i soccorsi. Sarà fornito ai biker anche un numero di emergenza da chiamare segnalando la postazione più vicina!

La sicurezza è la priorità dell'Organizzazione!

Vini Tavacca di Farri Paolo e Andrea

Questa azienda fornirà anche quest'anno il vino che troverete sulle tavole del pasta party: Lambrusco e Malvasia con etichetta Montagnana Gold Mtb Race. Gli stessi verranno consegnati alle premiazioni finali.

Enduroparma

L'associazione offrirà, anche per il 2017, servizio gratuito con le proprie moto che fungeranno da apripista oltre che di servizio a tutta la manifestaziine!