Sponsor e Associazioni 2017

Gli Sponsor e le Associazioni 2017

In questa pagina troverete le aziende che, con il loro supporto, contribuiscono all'organizzazione e sviluppo della manifestazione. Oltre agli sponsor storici del Team La Verde (tutti i loghi e i link qui a fianco): La Verde, Bike & Fun, Edko, Sicmi, Dalla Rosa Prati, Centromac, Greenblock, Vini Tavacca di Farri Paolo & Andrea, Caseificio Campanini Marano), si aggiungono, infatti, di anno in anno, aziende che forniscono prodotti o danno un contributo concreto per la realizzazione di una manifestazione che sta crescendo. A questo proposito vanno sicuramente ringraziate aziende come il Prosciuttificio Principe (http://www.principefood.com/index.htm) che, ormai dalla prima edizione, fornisce vaschette di prosciutto monodose per il pasta party che potrete degustare con ottimo il pane artiginale prodotto dal forno del Panificio Frati, il Conad di Felino, che offre un prezioso contributo per le premiazioni. Hanno riconfermato, anche per l'edizione 2017, anche Il Ristorante Albergo Mantovani e il Ristorante Albergo Fontana di Calestano che, offriranno un weekend nella loro struttura. Grazie all'azienda Vini Tavacca di Farri Paolo & Andrea, anche quest'anno a Calestano potrete bere dell'ottimo vino locale con etichetta personalizzata Montagnana Gold Mtb Race. Rinnova la propria fiducia anche Pinko (http://www.pinko.com/it-it), che "vestirà" le premiazioni delle donne master. Nelil 201, si sono aggiunti altri importanti sponsor quali Moto Shop Parma, concessiorio Haibike (http://www.motoshopyamaha.com/Haibike/), e Sessantallora di Parma (http://www.sessantallora.com/), entrambi riconfermano anche per il 2017.

All'interno del pacco gara si troveranno integratori Eurosup (http://www.eurosup.com/): sarà inoltre presente una lussuosa confezione di aromatici caffè fornita da Express (http://www.express-srl.it), oltre che altri prodotti alimentari forniti da aziende locali.

Da non dimenticare il prezioso contributo del Comune e della Pro Loco di Calestano, senza i quali non si potrebbe svolgere la manifestazione. Un ringraziamento va anche alla Provincia di Parma, che ha confermato anche per il 2017 il prestigioso Patrocinio. Last but not least, alla Montagnana Gold Mtb Race saranno presenti, a prestare servizio gratuito, diverse associazioni, senza le quali il Team La Verde non potrebbe offrirvi una manifestazione divertente e sicura allo stesso tempo. Ringraziamo di tutto cuore Enduroparma, per il servzio moto durante la gara; la Protezione Civile di Calestano; L'Assistenza Pubblica di Calestano e il Soccorso Alpino, gli "angeli custodi", che vigiliano sulla sicurezza di tutti biker. 

Il Team la Verde ringrazia infine MySDAM per l'efficiente servizio di timing e sul cui sito è possibile iscriverso fino al 30 giugno collegandosi al seguente link:

https://www.mysdam.net/store/data-entry_34726.do

E la nuova piattaforma dedicata agli eventi sportivi ENDU, dove è possibile visitare la pagina dedicata alla Montagnana Gold Mtb Race e seguire passo dopo passo l'evoluzione della manifestazione fino ai risultati finali.

Clicca sul link per collegarti:

https://www.endu.net/events/gf-montagnana-gold-mtb-race#/

 

 

 

Ottica Maria Luigia si unisce al gruppo

Ottica Maria Luigia entra a far parte della grande famiglia della Montagnana Gold Mtb Race 2017.

Express

Cosa c'è di meglio di un buon caffè? Il caffè che troverete nel pacco gara. Una confezione di diverse tonalità aromatiche offerte da un nuovo sponsor della Montagna 2017: Express 

Eurosup

Si tratta di un'azienda che si avvicina alla manifestazione di Calestano solo da quest'anno. Eurosup fornirà prodotti per i pacchi gara dei biker che parteciperanno alla sesta edizione della Montagnana Gole Mtb Race. 

Pinko

Anche per il 2017 Pinko, nota azienda di abbigliamento femminile in campo internazionale si occuperà della premiazione delle categorie Master Woman.