Golena Bike - 4° Trofeo Zelindo Farri

In arrivo il prossimo 21 gennaio 2017 la quarte edizione della Golena Bike - Trofeo Zelindo Farri e prima prova Trofeo D'Inverno

Alcune informazioni utili per poter partecipare alla prossima edizione della Golena Bike che si terrà, per il 4 anno consecutivo a Casale di Mezzani in provincia di Parma.

Iscrizioni: si farranno sul posto nei seguenti orari: 12.30-14.00 tuttavia è OBBLIGATORIA la pre-iscrizione entro e non oltre venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 20.00.

Pre-iscrizione: va fatta inviando il modulo allegato in pdf e scaricabile in fondo a questa informativa insieme a copia del tesserino valido per il 2017 a teamlaverde@libero.it.

Per quanto riguarda le società FCI è OBBLIGATORIA l'iscrizione con fattore K che funge da pre-iscrizione.

Obblighi: casco e tesserino cicloamatoriale o elite valido per la stagione 2017; il rispetto degli altri e del regolamento nonché del codice della strada e della natura.

Chi può partecipare: tutti i tesserati di tutti gli enti della Consulta. Le categorie previste sono quelle della FCI possono quindi partecipare tutte le categorie tranne i Giovanissimi. Per la prima volta sono infatti ammessi anche Esordienti e Allievi. 

Ente: FCI

Costo: 12 euro (comprende, oltre alla partecipazione, docce, lavaggio bici, ristoro finale e premiazioni finali per i classificati). La pre-iscrizione sarà valida solo dopo aver pagato il costo al momento del ritiro dei pettorali. Vedi sopra.

Circuito: Trofeo d'Inverno (1° prova)

Edizione: 4°

Organizzazione: Team la Verde Asd

Contatti iscrizioni: teamlaverde@libero.it  - Andrea cell. 3477023431

Contatti info percorso: Paolo cell. 3489052526